A cura della Redazione

Concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo indeterminato e parziale al 50%, di Istruttore amministrativo/contabile “ufficiale della riscossione”, categoria giuridica C, da collocare nel Servizio Entrate del Comune di San Giuseppe Vesuviano.

Per partecipare, occorre possedere, tra i requisiti richiesti e specificati più dettagliatamente nel bado di selezione, l’abilitazione allo svolgimento delle funzioni di “Ufficiale della Riscossione”, conseguita ai sensi di quanto previsto dalla legge 11.1.1951 n. 56 e dal DPR 23 novembre 2000, n.402.

Lo schema di domanda, da inoltrare entro il 29 luglio prossimo mediante raccomandata A/R, consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di San Giuseppe Vesuviano, in piazza Elena d'Aosta n. 1, o mediante pec all'indirizzo protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it, è reperibile presso il sito internet www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it.

Il programma degli esami da sostenere è composto da due prove scritte ed una orale. Potrebbe essere prevista, inoltre, una preselezione