A cura della Redazione

Sopralluogo dell’assessore allo Sport di Poggiomarino, Antonio De Marco, che accompagnato dall’assessore al Patrimonio, Mariangela Nappo, ha compiuto un’ispezione presso lo stadio comunale Europa.

L’obiettivo del delegato al ramo è di potere mettere a disposizione il campo e le strutture alle squadre cittadine entro l’inizio dei campionati dilettantistici. Dal sopralluogo sono state evidenziate alcune carenze per cui sarà necessario agire con lavori di natura straordinaria per mettere in ordine docce, griglie di raccolta delle acque, rubinetteria e servizi igienici. Il totale dei lavori da effettuare sarà calcolato nei prossimi giorni e successivamente l’assessore De Marco convocherà i responsabili delle società calcistiche di Poggiomarino che si apprestano a cominciare la stagione sportiva: anche quest’anno, infatti, la città vesuviana potrà contare innanzitutto su Juve Pro Poggiomarino e Real Poggiomarino, che militeranno nel campionato di Promozione e con mire di raggiungere l’Eccellenza.

«Mi sento di potere garantire che lo stadio Europa sarà a disposizione delle nostre squadre entro l’inizio ufficiale dei tornei - spiega De Marco - un obiettivo per cui non ci siamo fermati neppure a Ferragosto, continuando a lavorare per chi fa sport per il bene della nostra città».