YMA-latte

Cercola - Incontro alla biblioteca comunale su Giancarlo Siani

Cercola - Incontro alla biblioteca comunale su Giancarlo Siani
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Mercoledì 23 settembre 2015, alle ore 11.00, presso la biblioteca comunale “Giancarlo Siani” di Cercola sita in via Nuova Caravita 41, avrà luogo una celebrazione pubblica per ricordare il trentennale della morte del giornalista Giancarlo Siani.

La manifestazione, organizzata dall’Istituto Comprensivo “De Luca Picione - Caravita” in collaborazione con il comune di Cercola, che ha patrocinato moralmente l’evento, vedrà la partecipazione degli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, che depositeranno nei locali della biblioteca una coroncina a memoria degli alti ideali legati alla figura del giornalista partenopeo. All’incontro prenderanno parte il sindaco Avv. Vincenzo Fiengo, il dirigente scolastico Mariarosaria Stanziano e Leandro Limoccia vicepresidente dell’associazione Libera. A moderare il tavolo dei relatori, la giornalista Maria Consiglia Izzo, responsabile del portale vanityher.com. Durante il dibattito, saranno proiettati alcuni filmati tratti da documentari sull’attività giornalistica di Giancarlo Siani. L’evento, sponsorizzato dalla libreria Marsiglia di San Giorgio a Cremano con il suo titolare Luca Marsiglia, vedrà esibizioni musicali dal vivo proposte dall’associazione “Largo alla musica”. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata