YMA-latte

Portici - Rubato presepe realizzato dai bambini in un parco di via Poli

Portici - Rubato presepe realizzato dai bambini in un parco di via Poli
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

E' stato rubato, a Portici, un presepe raffigurante la Natività realizzato dai bambini della Chiesa del Sacro Cuore di Gesù: era stato posto giovedì sera all'esterno di un parco condominiale in via Poli come dono della chiesa alla città.

Dispiacere e amarezza nelle parole del parroco Giorgio Pisano: ''Per trenta denari viene rivenduto un simbolo di comunione e fraternità. Si tratta di un oltraggio che viene fatto ai bambini".

(ANSA)

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata