A cura della Redazione

A San Giorgio a Cremano le PARI OPPORTUNITÀ hanno ottenuto le 5 Stelle! Mercoledi' 9 Marzo 2016 presso lo Spazio5Stelle sito in Via De Lauzieres, 5 dalle 18:00 alle 20:00, sarà inaugurato il primo "Tavolo Rosa per le Pari Opportunita'" dal titolo “Marzo delle donne”, promosso dalle “Donne del Movimento 5 Stelle per le donne sangiorgesi” . Esso rappresenterà un'occasione per incontrarsi, confrontarsi, condividere esperienze e temi comuni alle donne, che costituirà anche la base su cui costruire insieme altri eventi e situazioni di incontro successive, il tutto accompagnato da un aperitivo di benvenuto a 5 stelle!
A partire quindi da oggi e per ogni mercoledì di fine mese dalle 18:00 alle 20:00, lo Spazio5Stelle si arricchisce di un nuovo appuntamento mensile.

Queste le dichiarazioni del M5S di San Giorgio a Cremano: «Allo Spazio5Stelle, offriremo accoglienza, supporto, ascolto, informazione, orientamento. Il Tavolo Rosa per le Pari Opportunità ha come finalità la promozione del benessere femminile creando una rete sociale caratterizzata da rapporti ed attività individuali o di gruppo, rivolta sia ad affrontare tematiche ed esigenze proprie delle donne, che a promuovere azioni di solidarietà verso chi vive situazioni di disagio femminile. Un' ulteriore opprtunità di crescita che le donne del Movimento mettono in campo»