A cura della Redazione
Venerdì 8 aprile, dalle ore 14 alle 18, sarà sospesa l'erogazione idricia in via Marittima ad Ercolano.
Lo riferisce la Gori.
L'azienda idrica fa sapere di dover effettuare lavori alla rete già programmati.


