A cura della Redazione

Un evento che unisce cultura, gastronomia e gusto: si terrà dal 26 aprile al 1 maggio presso le sale de Le Scuderie di Villa Favorita. Organizzato dalla Wyyn Events & promotion, la Galleria Arte&Gusto è uno speciale appuntamento che unisce la cultura e l’arte al gusto e alla promozione di eventi legati alla gastronomia, al food e alla tradizione culinaria campana e italiana.

In queste giornate, infatti, saranno esposti in abbinamento al gusto i ritratti famosi dell'artista Saverio Galdo. Da anni Galdo collabora in progetti didattici legati al mondo dell'arte. Si occupa inoltre,  attraverso "curcumaezenzero" di illustrazione e progetti editoriali in cui disegno e parole convivono in progetti letterari e visivi.

Nelle giornate del 29 e del 30 aprile, inoltre, le sale de Le Scuderie di Villa Favorita si trasformeranno in uno show room creando una vera e propria “vetrina commerciale” per moltissime aziende eno-gastronomiche.

Tra queste le aziende agricole Sertura, Cantine di Tufo, Terre d'Aglianico, Nicola Roma, Vigna delle Ginestre, Mandra Rossa, Birrificio Brasseria Alpina, Beer Craft evolution, Distilleria Wieux Moulin, Frantoio Alberto Romano, Frantoio Mannelli Giulio, Segnali di Fumo, Grafica Shoperbox Packaging, Premiata Fabbrica Biscotti Riccardi, Le Tradizioni Gioli, Porchetti Leoni, Blue Water di Tommaso Veneruso, Ennebi Giardinaggio.