YMA-latte

Scafati - Sorpreso a vendere sigarette di contrabbando in strada, denunciato marocchino

Scafati - Sorpreso a vendere sigarette di contrabbando in strada, denunciato marocchino

L'uomo aveva allestito un banchetto con 79 pacchetti di "bionde"

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Nel corso di un’attività mirata al contrasto dei traffici illeciti di tabacchi lavorati esteri, la Guardia di Finanza ha sorpreso un soggetto di origine marocchina intento alla vendita di sigarette di contrabbando. Il giovane, nel centro di Scafati, utilizzava come espositore dei tabacchi una scatola di cartone, dove erano riposti 79 pacchetti di sigarette di varie marche.

Le Fiamme Gialle scafatesi, nel corso dell’intervento, hanno pertanto sottoposto a sequestro 1,580 kg di “bionde”, illecitamente detenute per la vendita, deferendo alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore il responsabile, soggetto, tra l’altro, già noto alle Forze dell’Ordine. L’attività di servizio svolta, conferma la presenza della Guardia di Finanza sul territorio dell’agro nocerino-sarnese a contrasto di un fenomeno connotato da pericolosità sociale, tenacemente perseguito e che tuttavia non conosce crisi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata