A cura della Redazione

Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere - emessa dal GIP  del Tribunale di Napoli sul richieste della Procura della Repubblica di Napoli - nei confronti di sei persone,  di cui una affiliata al clan Vollaro di Portici, mentre i restanti fiancheggiatori sono tutti ritenuti responsabili di estorsione e lesioni personali. Per l’affiliato, inoltre, si configura anche la violazione della sorveglianza speciale.

L’indagine nasce dalla denuncia di un tossicodipendente nei confronti dei sei indagati, quando in seguito ad un debito di 500 euro contratto per l’acquisto di cocaina e non onorato, veniva aggredito. In quella circostanza riportò una prognosi di cinque giorni per ferite al volto e alle spalle. A seguito dell’aggressione, la vittima consegnava l'intera somma ai sei indagati.

Con l'operazione dei carabinieri, è stata in pratica smantellata la piazza di spaccio allestita nella zona San Ciro della città della Reggia.

L'ordinanza ha riguardato Ciro Morcavallo, 45 anni, affiliato al clan Vollaro; Ciro D'Anna, 36enne, già detenuto; Ciro De Luca, 35 anni; Alessandro La Caria, 27 anni; Gabriele Continno, 26 anni, già detenuto; Ciro Polese, 22 anni.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook