YMA-latte

San Giorgio a Cremano - Rubano due latte di olio alimentare, in manette due giovani

San Giorgio a Cremano - Rubano due latte di olio alimentare, in manette due giovani
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato in flagranza di furto due soggetti già noti alle forze dell'ordine: Giuseppe Spinoso, 22 anni, di Volla, ed Emanuele De Falco, 28 anni, napoletano. Entrambi sono stati fermati a San Giorgio a Cremano.

Sono stati bloccati dopo un breve inseguimento a bordo di una vettura di proprietà sulla quale vi erano due latte di olio alimentare rubate poco prima da un'auto di un 38enne del luogo. Sul veicolo dei malfattori sono stati rinvenuti e sequestrati anche indumenti per travisare il viso (scaldacolli e berretti) e torce elettriche.

Gli arrestati attendono il rito direttissimo.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata