YMA-latte

Portici/Pimonte/Lettere - I risultati delle elezioni comunali

Portici/Pimonte/Lettere - I risultati delle elezioni comunali
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Vincenzo Cuomo sindaco-ter di Portici. E' il responso delle urne nella città della Reggia. Il senatore del Partito Democratico - candidato della coalizione capeggiata dal Pd - ha ottenuto il 65,6 per cento delle preferenze, facendocela dunque al primo turno. Cuomo era già stato sindaco di Portici per due mandati consecutivi a partire dal 2004.

Gli altri candidati erano Salvatore Iacomino per l'altro ramo del centrosinistra (19,11 per cento), Giovanni Erra (M5S) che ha raccolto il 12,86 per cento dei consensi, e Riccardo Russo (2,41 per cento) sostenuto da tre liste civiche.

A Lettere si impone al primo turno Sebastiano Giordano con il 60,95 per cento. Lo sfidante Antonio Lembo si attesta al 39,05 per cento. 

Michele Palummo erano l'unico candidato sindaco a Pimonte. Ovviamente è stato rieletto.

(Nella foto, Vincenzo Cuomo)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

 

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente