A cura della Redazione

Novità per i "Venerdì di Ercolano". L'ingresso serale agli Scavi archeologici della città del Miglio d'Oro -, a partire da sabato 26 agosto (tranne nei giorni 8 e 22 settembre prossimi), sarà possibile solo attraverso due modalità: l'acquisto dei biglietti on line attraverso il sito www.ticketone.it, dove al costo del biglietto verrà aggiunto il costo del servizio di transazione on line; l’acquisto in anticipo presso la biglietteria del Parco Archeologico di Ercolano, che potrà avvenire per tutta la settimana, fino alle ore 12 del venerdì stesso della visita.

I visitatori, per entrambe le modalità, sceglieranno la fascia oraria di visita evitando lunghe attese e permettendo così la distribuzione in turni di visita che consentiranno un ingresso fluido e regolare.

L’ingresso al Parco Archeologico di Ercolano avviene con un biglietto dal costo eccezionale di 2 euro dalle 20 alle 23 (ultimo ingresso alle 22). I visitatori, in gruppi di 30 persone, vengono accompagnati negli Scavi in un percorso della durata di circa un’ora accedendo dall’ingresso di Corso Resina.

Per venerdì 25 agosto non sarà possibile l'acquisto in prevendita dei biglietti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook