A cura della Redazione

Non rispetta orari e modalità di conferimento dei rifiuti in ragione della raccolta differenziata, finge un malore quando viene scoperta dai vigili urbani. E' accaduto ad Ercolano, dove una donna di 55 anni è stata beccata dalla task-force comunale anti sacchetto selvaggio mentre depositavo impropriamente la spazzatura in via Trentola II.

La donna a quel punto ha simulato un mancamento, giunge un'ambulanza sul posto e viene condotta in ospedale per accertamenti al pronto soccorso. Ma in realtà non aveva nulla. Viene dimessa poco dopo senza alcuna indicazione terapeutica. Per lei anche una multa di 100 euro.

"Stiamo continuando a multare di giorno e di notte gli incivili che buttano la spazzatura senza fregarsene della raccolta differenziata e senza fregarsene delle persone perbene che seguono le regole - ha scritto su Facebook il sindaco Ciro Buonajuto -.  La battaglia contro gli incivili è dura, ma non ci fermeremo. E non ci fermeranno neanche le sceneggiate per evitare le multe".

Controlli anche per stanare chi parcheggia l'auto senza rispettare le regola. "A via Pugliano - scrive il primo cittadino - sono state multate decine di vetture parcheggiate sui marciapiedi, ce ne sono già altre e multeremo anche quelle".

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook