A cura della Redazione

Cede parte della sede stradale, chiuso corso Umberto I ad Ercolano. Lo rende noto il sindaco Ciro Buonajuto. Il cedimento è avvenuto nel tratto compreso tra l'incrocio con via Roma e l'incrocio con via Mare. Corso Umberto sarà interdetto al transito veicolare in entrambe le direzioni

Per far fronte a questa situazione di emergenza, è stata disposta l’inversione dei sensi di marcia in via Roma e corso Resina. Pertanto, via Roma sarà percorribile nel senso mare/monte e corso Resina sarà percorribile in direzione Portici/Torre del Greco. Al contempo, è stato introdotto il doppio senso di circolazione nell’ultimo tratto di via IV Novembre (tra l’incrocio con corso Resina e l’incrocio con traversa IV Novembre).

Fino al termine dei lavori di ripristino, la città di Portici sarà raggiungibile esclusivamente attraverso le strade a monte.

«Il cedimento - spiega il primo cittadino - ha riguardato il tratto di strada in cui sono in corso i lavori per la realizzazione della rete fognaria. Sul posto sono già operativi operai e tecnici della Gori per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. Per alleviare i disagi agli automobilisti in transito sulle strade interessate da questo provvedimento, sono operativi tutti gli effettivi della Polizia Municipale».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook