YMA-latte

Portici - Geloso della moglie dalla quale si sta separando, l'aggredisce: arrestato 42enne

Portici - Geloso della moglie dalla quale si sta separando, l'aggredisce: arrestato 42enne

L'uomo è un operatore ecologico. Ha tentato di prendere il cellulare della donna

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

E' geloso della moglie dalla quale si sta separando e, nonostante il divieto di avvicinamento alla consorte, si reca a casa della donna. Preso dall'ennesimo raptus di gelosia, l'aggredisce nel tentativo di prenderle il telefonino e visionare su contatti e chat per vedere se i suoi sospetti fossero fondati.

Un operatore ecologico di 42 anni, di Portici, già noto alle forze dell'ordine, è stato così arrestato dai carabinieri, allertati sul posto a seguito di una telefonata al 112.

L'episodio si è verificato in via Poli. La donna ha riportato contusioni giudicate guaribili in 7 giorni.

L'uomo, all'arrivo dei militari, ha tentato di fuggire a piedi lungo corso Garibaldi ma è stato bloccato ed arrestato. E' finito a Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente