A cura della Redazione

Gli agenti del commissariato di Polizia "Portici-Ercolano" hanno arrestato Luigi De Luca, napoletano 36enne, per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.
 
Poco dopo le 20 di ieri, i poliziotti hanno notato in via Università l’uomo mentre cedeva delle dosi di sostanza stupefacente a due giovani acquirenti, dopo averle prelevate dal passaruota della sua auto parcheggiata lì vicino.

Gli agenti lo avevano già attanzionato quando, poco prima, era entrato e uscito da un esercizio commerciale in uso alla sua famiglia.

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore, ed eseguito un controllo presso l’esercizio commerciale di cui l’uomo aveva le chiavi in tasca.

All’interno, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato poco meno di grammi 60 di hashish ancora da suddividere in dosi e un grosso coltello, il tutto nascosto dietro ad una sciarpa del Napoli appesa a una parete.
L’uomo è stato trovato in possesso di 70 euro, sottoposti a sequestro unitamente a delle dosi di droga nascoste vicino alla ruota della sua autovettura.