A cura della Redazione

Giravano in via Gramsci a San Giorgio a Cremano con coltello e droga. I poliziotti del locale Commissariato hanno denunciato in stato di libertà C. M., 18 anni, napoletano, e due minorenni di San Giorgio, di 15 e 16 anni. Devono rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il solo 15enne, di porto abusivo di armi da taglio. Quest'ultimo, infatti, aveva un coltello a farfalla lungo 23 cm con lama di 10 cm.

Erano da poco passate le 20 di ieri quando i poliziotti, a bordo della Volante, transitando in via Gramsci, hanno notato il gruppetto ragazzi, all'intersezione con Cortile Borrelli, mentre confabulavano tra loro. Contestualmente, un altro giovane si avvicinava agli stessi, ma, accortosi della Volante, si allontanava, cosa non riuscita ai tre.

Immediatamente bloccati dagli agenti, il 16enne ha tentato di disfarsi di una bustina, prontamente recuperata, contenente 13 dosi di hashish. Indosso al 18enne, invece, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato altra sostanza stupefacente ancora da suddividere in dosi, mentre il 15enne aveva nel giubbino l'arma bianca.

I minori sono stati affidati ai genitori.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook