A cura della Redazione

Edilizia scolastica, a San Giorgio a Cremano partono i lavori alla scuola primaria dell'Istituto Comprensivo "Don Milani - Dorso" di viale Formisano. L'annuncio è del sindaco Giorgio Zinno. «Lunedì 19 febbraio inizieranno gli interventi di riqualificazione - spiega il primo cittadino -. E' la prosecuzione di un lavoro iniziato mesi fa per consegnare ai nostri bambini un luogo ancora più accogliente dove imparare e diventare grandi. Era un impegno preso anche con i genitori dei piccoli alunni, che abbiamo mantenuto dimostrando di investire in maniera costante e programmata sull'edilizia scolastica con un unico obiettivo: rendere le strutture moderni luoghi dove i nostri studenti si sentano accolti tanto da poterne usufruire nelle ore extrascolastiche con maggiore piacere».

Verranno ripristinati i cornicioni perimetrali e a recinzione esterna dell'area di pertinenza della scuola stessa. I lavori termineranno entro giugno 2018.

«Inoltre, in queste ore è stata affidata anche la progettazione esecutiva dell'ex scuola Sant'Agnello, in via Cappiello, che vedrà la definizione del progetto esecutivo prima dell'estate per poi procedere alla gara d'appalto», ha concluso Zinno.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook