A cura della Redazione

Babygang bloccata a San Giorgio a Cremano. La Polizia di Stato ha fermato quattro giovani, di età comrpesa tra i 16 e i 18 anni, mentre in auto stavano percorrendo via Manzoni.

Uno dei ragazzi, 18enne da qualche mese, è stato trovato in possesso di un coltello lungo 22 cm, con una lama di 9, motivo per il quale è stato denunciato per possesso di arma. Il ragazzo ha precedenti per rapina. I giovani sono tutti provenienti dal quartiere di Ponticelli a Napoli.

«Quello delle scorse ore è l'ultimo risultato dei controlli che le Forze dell'Ordine stanno effettuando sul nostro territorio, con pattugliamenti e presidi anche notturni. Non abbiamo mai abbassato la guardia e non lo faremo - dice il sindaco Giorgio Zinno -. Nei prossimi giorni anche la Polizia Municipale svolgerà ulteriori turni di controllo per potenziare ancora di più la sorveglianza in città. San Giorgio a Cremano va tutelata e il messaggio che continueremo a dare con azioni come quella di ieri sera e quelle delle scorse settimane, è che i delinquenti qui non hanno vita facile. E' meglio per loro che non provino a prendere la nostra città e i nostri cittadini come bersaglio perché verranno fermati e arrestati. Naturalmente - ha concluso Zinno - ringrazio tutte le Forze dell'Ordine per il lavoro che svolgono, facendoci sentire più sicuri e protetti».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook