A cura della Redazione

E' scomparso da ieri mattina, martedì 10 aprile, Manuel Spagnuolo (detto 'o russ). Dopo aver trascorso la notte dal fratello a Boscotrecase, l'uomo - 39 anni - si è allontanato e non ha dato più notizie di sé.

Manuel è molto conosciuto a Castellammare di Stabia, dove faceva il parrucchiere. Ha con sé i documenti ma non il telefono, dal quale ha rimosso la sim.

Diversi gli appelli lanciati sui social e anche attraverso la trasmissione tv "Chi l'ha visto?" di Rai3, condotta da Federica Sciarelli.

Al momento della scomparsa, Manuel - che non attraversava un periodo felice sotto il profilo psicologico - indossava un giubbotto blu con cappuccio, pantaloni blu, scarpe blu. Porta anche gli occhiali da vista.

Chi lo avesse visto o abbia informazioni sul suo conto, può contattare le forze dell'ordine o il programma Chi l'ha visto? (06.82.62).

Questo il suo ultimo post scritto sulla suia pagina Facebook: "se questo e il conto da pagare io lo volevo pagare pur di nn perdere quello che era tutto quello che mi rimane voi nn siete di mia proprieta ma la cosa piu bella che avevo e anche questa mi e stata tolta ma io credevo che anche sbattendo di qua e di la cera qualcuno che mi poteva mettere sulla strada gusta io da solo lo persa vi amo ciao".