A cura della Redazione

Tenta di togliersi la vita, viene salvata dai carabinieri.

Una 27enne di Portici, probabilmente dopo una lite con il fidanzato, aveva pensato di compiere l'estremo gesto. Mentre era in casa con la mamma, infatti, è corsa all’improvviso sul terrazzo in cima alla sua abitazione. E' stata la stessa madre ad allertare i militari al "112", intuendo le intenzioni della figlia.

Quest'ultima, nel frattempo, ha scavalcato la recinzione della terrazza e si è esposta sul cornicione. In pochissimi minuti sono arrivati sul posto i carabinieri della Tenenza di Ercolano che hanno immediatamente preso in mano la situazione con la collaborazione della polizia municipale di Portici, instaurando il dialogo con la ragazza e chiedendo aiuto ai vicini di casa per recuperare materassi da posizionare sull’asfalto.

Nel frattempo un militare è corso sul tetto e davanti l’abitazione sono giunti anche i vigili del fuoco che, con il cestello, si sono avvicinati alla ragazza: è stato in quegli attimi che il carabiniere dietro di lei l’ha afferrata da dietro traendola in salvo.

La giovane è stata soccorsa e poi affidata alle cure dei medici del vicino ospedale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook