A cura della Redazione

Quattro persone arrestate. Sequestrati 101.000 euro, droga e una pistola. I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco e della Tenenza di Ercolano hanno tratto in arresto i fratelli Tommaso, Biagio e Maria Nocerino, tutti residenti alla Cupa Viola ad Ercolano, rispettivamente di 33, 43 e 41 anni, ed il 19enne Gianpio Vitiello, di via Cegnacolo. Sono tutti ritenuti responsabili, a vario titolo, di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, detenzione di arma da fuoco e munizioni, possesso ingiustificato di una ingente somma di denaro.

A seguito di perquisizioni domiciliari, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato una pistola a salve modificata per sparare proiettili calibro 7,65 con 5 cartucce nel caricatore, 30 grammi di cocaina e 50 di hashish, 31 di marijuana e materiale per il confezionamento. Nella cantinola di Tommaso Nocerino i carabinieri hanno trovato 101.035 euro in denaro contante, per il possesso della quale nessuno ha voluto o potuto fornire giustificazione.

Una cartuccia calibro 6,35 è stata rinvenuta e sequestrata a casa di un familiare dei fratelli Nocerino, e 68 cartucce dello stesso calibro erano in un'area condominiale pertinente all’abitazione di Vitiello.

Gli arrestati sono stati tradotti nelle Case Circondariali di Poggioreale e Pozzuoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook