A cura della Redazione

E' di San Gennaro Vesuviano, in provoincia di Napoli, Miss Mondo Italia 2018. Nunzia Amato, 21 anni, è stata incoronota durante la kermesse svoltasi a Gallipoli.

"Alta 180 cm, occhi verdi e magnetici, capelli lunghi e castani. Un concentrato di bellezza con tanto carisma partenopeo pronto a conquistare il mondo. Studentessa al primo anno di Giurisprudenza, ma con il sogno di diventare attrice e modella, la Amato nel testa a a testa finale ha avuto la meglio sulle altre 49 concorrenti nella finale nazionale del concorso che nazionale che da 11 anni si svolge a Gallipoli", si legge sul sito ufficiale della manifestazione.

«E’ fantastico. Un sogno unico - dice a Stefano De Martino, conduttore dell’evento, all'atto di essere insignita dello scettro di più bella d'Italia nel mondo -. È stato qualcosa di incredibile e inimmaginabile. Non mi aspettavo di raggiungere questo obiettivo». Tra novembre e dicembre Nunzia volerà in Cina, sull’isola di Sanya, dove si terrà la finale internazionale di Miss World, il più antico concorso di bellezza al mondo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook