A cura della Redazione

Appena due giorni di tempo, meno di 48 ore per presentare istanza per assunzione stagionale alla Buttol nel Comune di Ercolano.

L'azienda che gestisce il servizio di igiene ambientale nella città del Miglio d'Oro, ha aperto le selezioni per l'impiego di operatori ecologici e autisti, nel periodo che va dal 23 giugno al 15 settembre prossimi.

Le domande vanno inoltrate entro le ore 13 di giovedì 21 giugno. La selezione avverrà per sorteggio, che si svolgerà nei locali del Comando di Polizia Locale nella stessa giornata, alle ore 15.

L’elenco dei candidati da assumere sarà riservato preferibilmente a residenti, alla data di pubblicazione dell'Avviso Pubblico (19 giugno), ad Ercolano, disoccupati da almeno 6 mesi iscritti al Centro per l’Impiego competente per territorio. 

La domanda di ammissione dovrà essere compilata in carta semplice secondo il modello allegato al bando e, a pena di esclusione, dovrà essere indirizzata, comprensiva degli allegati richiesti, alla sede aziendale, a mezzo pec, all'indirizzo [email protected]; o a mezzo posta elettronica ordinaria all'indirizzo [email protected] In entrambi i casi, negli oggetti della mail il candidato deve indicare, a pena di esclusione, la seguente dicitura: “Domanda di ammissione alla procedura per la formazione di elenco di operatori ecologici/autista nel Comune di Ercolano”.

In alternativa è possibile la consegna a mano presso la sede dell'azienda o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: BUTTOL Srl, via Benedetto Cozzolino n. 37 - 80056 Ercolano (NA).

DOMANDA - AUTISTA

 

DOMANDA - OPERATORE ECOLOGICO

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook