A cura della Redazione

Scoperto un centro per riciclaggio di auto rubate ad Ottaviano, nel Vesuviano. I carabinieri arrestano due smontatori all’opera. Denunciati anche due “clienti” e la proprietaria dell'immobile in cui si svolgeva l'attività illecita.

I militari della locale Stazione hanno arrestato in flagranza, per riciclaggio di auto provento di furto, il 36enne Salvatore Reale, napoletano del quartiere Miano, e Luigi Liguori, 47enne, di Acerra.

I due, entrambi con precedenti specifici, sono stati sorpresi all’interno di un garage in via Ammirati mentre erano intenti a smontare la Fiat Punto rubata a un 33enne di Marcianise, e in possesso di parti meccaniche e di carrozzeria di dubbia provenienza, che sono state sequestrate.

Dnunciati in stato di libertà per lo stesso reato due 49enni, uno di Acerra e l’altro di Ottaviano, sorpresi alla guida di due furgoni contenenti parti meccaniche e di carrozzeria di verosimile provenienza illecita.

Denuncia, infine, anche per una 51enne di via Ammirati proprietaria del garage dove Reale e Liguori stavano smontando il veicolo rubato.

Gli arrestati sono stati tradotti agli arresti domiciliari.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook