A cura della Redazione

Tentata rapina a San Giorgio a Cremano, due arresti. Gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato hanno bloccato Nicola Aulisio e Vincenzo Casella, entrambi napoletani e con pregiudizi di polizia, rispettivamente di 20 e 21 anni. Devono rispondere di tentata rapina in concorso.

I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, sono stati allertati dalla Sala Operativa e si sono messi alla ricerca di due giovani, di cui uno abbastanza robusto e con barba incolta, che erano a bordo di una Fiat Panda grigia.

Gli agenti sono riusciti ad intercettare l’autovettura segnalata nel comune di San Sebastiano al Vesuvio, in via Libertà.

I due rapinatori sono stati bloccati e condotti in Commissariato per accertamenti. A seguito del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un cacciavite lungo circa 25 cm e una scatola nera utilizzata come centralina per le autovetture.

Aulisio e Casella, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook