A cura della Redazione

Palpeggia e si struscia su due turiste nel treno della Circumvesuviana, i carabinieri arrestano per violenza sessuale un 39enne di Portici. I militari della Stazione di San Giorgio a Cremano hanno condotto ai domicliari l'uomo, colpito da una misura cautelare, già noto alle forze dell'ordine per reati dello stesso tipo.

il 29 maggio scorso, su un convoglio diretto a Sorrento, in territorio di San Giorgio a Cremano aveva palpeggiato in due distinte occasioni le due turiste, entrambe francesi, 18enni, e dirette agli Scavi di Ercolano.

Le ragazze si erano subito allontanate dal malfattore e avvicinate a gruppi numerosi di altre persone. Il tutto era stato osservato a distanza da militari dell’Arma, in servizio di osservazione sul treno in abiti civili, che avevano immediatamente bloccato il 39enne portandolo in caserma nonché avvicinato le ragazze dando loro adeguata assistenza.

Queste ultime, rassicurate dai militari, avevano deciso di sporgere denuncia. A differenza di una terza ragazza che, sebbene contattata, avevo riferito di non voler procedere.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook