YMA-latte

Ottaviano - Furto d'auto, arrestato componente di una banda

Ottaviano - Furto d'auto, arrestato componente di una banda

In manette un 34enne di Succivo, identificato con la videosorveglianza

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Furto d’auto a Ottaviano, preso dai carabinieri a casa nel Casertano . 

Tre uomini a bordo di un'auto rubata o un SUV a Ottaviano: scesero e, mentre due facevano da “palo”, uno salì sulla vettura e e la portò via. 

Quest'ultimo soggetto è stato arrestato dai carabinieri di Ottaviano: è Emilio Cristiano, un 34enne di Succivo già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

I militari hanno eseguito nei suoi confronti un’ordinanza ai domiciliari emessa dal gip di Nola per furto aggravato in concorso, dopo averlo identificato esaminando i filmati di alcune telecamere di sorveglianza installate vicino al luogo del furto.

Uno dei complici, peraltro, si era accorto di una delle telecamere e vi si era avvicinato per girarla e rivolgerla altrove. Ma non è stato sufficiente.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente