A cura della Redazione

Sicurezza ed abbattimento delle barriere architettoniche: inaugurati ascensore e scala di emergenza presso l’Istituto Comprensivo “3° Ceschelli” di San Giuseppe Vesuviano.

Questa mattina, il sindaco Vincenzo Catapano, accompagnato da esponenti della giunta e del Consiglio comunale, alla presenza della dirigente scolastica Angela Agovino, delle insegnati, degli alunni e dei genitori, ha tagliato il nastro delle opere appena realizzate.

«Come ho avuto modo di ribadire in più occasioni - ha commentato Catapano -, la sicurezza, l’ammodernamento e la completa accessibilità dei locali scolastici che ogni giorno ospitano i nostri figli, costituiscono obiettivi inamovibili di questa Amministrazione. Abbiamo il dovere di garantire che la crescita delle nuove generazioni avvenga all’interno di infrastrutture adeguate, ospitali, moderne, prive di barriere architettoniche. Continueremo a lavorare sulle scuole - ha concluso il primo cittadino - investendo caparbiamente sulla qualità dell’istruzione e sulla sicurezza».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook