YMA-latte

Due arresti e tre denunce a San Giuseppe Vesuviano: droga e guida in stato d'ebbrezza

Due arresti e tre denunce a San Giuseppe Vesuviano: droga e guida in stato d'ebbrezza

In manette due donne. Tra i deferiti anche un 41enne di Trecase

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Sabato sera di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata. Due le persone arrestate e tre denunciate a San Giuseppe Vesuviano.

Due donne sono state tratte in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. La 24enne Carmela De Nicola e la 43enne Giuseppina Batti, entrambe già note alle forze dell’ordine, sono state “beccate” nell’abitazione della prima in possesso di 91 grammi di marijuana divisi in due buste; le due hanno provato a lanciare tutto dalla finestra ma sono finite ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Tre invece i soggetti denunciati per guida in stato di ebbrezza. Un 41enne di Trecase è stato sorpreso in centro alla guida della sua auto con un tasso superiore al grammo di alcol per litro di sangue; un 59enne di San Giuseppe Vesuviano e un 39enne di Ottaviano, invece, si sono rifiutati di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico tramite etilometro.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente