A cura della Redazione

Due minori denunciati a Portici dalla Polizia. Gli agenti del Commissariato "Portici-Ercolano" hanno fermato i ragazzini perché in possesso di una mazza da baseball in ferro e di una noccoliera. 

Sabato sera, i poliziotti sono stati inviati, dalla sala operativa, in ausilio al personale della Polizia locale, in piazza Poli, luogo di ritrovo della movida sia di Portici che dei paesi limitrofi, dove spesso, anche per futili motivi, scoppiano risse e parapiglia. La presenza della Polizia municipale ha impedito che due gruppi di ragazzi arrivassero alle mani ma due dei giovani coinvolti si erano allontanati in direzione via Poli ed avevano tra le mani una mazza da baseball.

Un breve giro di ricognizione ha permesso ai poliziotti di rintracciare i due verso la fine di via Poli. Quando hanno visto l’auto della Polizia, i due hanno tentato la fuga, lasciando a terra la mazza da baseball ed una noccoliera, prontamente recuperate e sequestrate dai poliziotti, che li hanno raggiunti e condotti in ufficio.

I due minori sono stati denunciati, in stato di libertà, per detenzione di arma impropria e affidati ai genitori.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook