A cura della Redazione

Arrestato a Portici e tradotto in carcere Antonio Sepe, 36 anni, perché gravemente indiziato del reato di rapina commessa ai danni di un esercizio commerciale a Ercolano lo scorso ottobre. L’uomo aveva sottratto l’incasso di un negozio ma, fuggendo con un’auto, provocò un incidente per poi proseguire a piedi la fuga.

Una volta raggiunto un distributore di carburanti, il 36enne rapinò un automobilista che stava facendo rifornimento alla sua Fiat 500, impossessandosi dell’autovettura.

Giunto all’altezza del “ponte dei francesi” nel quartiere San Giovanni/Barra, il rapinatore si ribaltò con la vettura rimanendo ferito. In questa occasione venne arrestato dagli argenti della Polizia di Stato del Commissariato "San Giovanni" e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Nel frattempo sono proseguite le indagini relative alla rapina dell’esercizio commerciale di Ercolano che, grazie anche all’utilizzo di una serie di immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno consentito di incastrare Sepe, già detenuto.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook