A cura della Redazione

È stata ufficialmente presentata, nella giornata di oggi, la candidatura a sindaco di Poggiomarino di Giuseppe Annunziata, sostenuto dal Pd e dalle civiche “Mia Poggiomarino” e “Rete Civica”.

Avvocato di 41 anni, Annunziata è già stato vicesindaco di Poggiomarino dal 2011 al 2015 ed è stato il primo ad annunciare la sua candidatura a sindaco, oltre un mese fa.

“In questo periodo - ha affermato Annunziata - ho raccolto adesioni entusiastiche, inviti ad andare avanti, suggerimenti, consigli. Ne è scaturito un programma ricco e partecipato, che disegna la Poggiomarino del futuro e apre nuove prospettive. Tra le nostre priorità ci sono l’ambiente, l’urbanistica, il sociale, le attività produttive e commerciali. Ma, più di ogni altra cosa, la nostra priorità è il cittadino: costruiremo una città a misura di cittadino puntando sulla vivibilità e sullo sviluppi armonico e sostenibile del territorio”

Con Annunziata si candidano molti esponenti della società civile. “Alcuni hanno già avuto esperienze amministrative - conclude il candidato sindaco -, per altri è la prima volta. Ma tutti ci metteranno entusiasmo e passione. Amiamo questa città, vogliamo che cresca e migliori: siamo pronti a dare il massimo e contiamo nel sostegno degli elettori”