YMA-latte

Ercolano - Coronavirus, muore una donna di 57 anni. Il cordoglio del sindaco Buonajuto

Ercolano - Coronavirus, muore una donna di 57 anni. Il cordoglio del sindaco Buonajuto

Era ricoverata al Covid Hospital di Boscotrecase

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Ercolano piange un'altra vittima del coronavirus. Deceduta una donna di 57 anni - affetta anche da altre patologie - che era ricoverata presso il Covid Hospital di Boscotrecase. 

"Sono affranto e vicino alla famiglia di questa donna - ha detto commosso il sindaco Ciro Buonajuto -. Ho raggiunto telefonicamente i familiari per esprimere il cordoglio mio personale e di tutta la città. Credo che l’unico modo concreto e tangibile per testimoniare la nostra vicinanza a questa famiglia è quello di continuare a rispettare le norme di sicurezza: mascherine, distanziamento fisico e igienizzazione delle mani".

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata