A cura della Redazione

È ai domiciliari e vende droga. Carabinieri arrestano il pusher e suo fratello

Questa notte i carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio il 23enne Emanuele Del Mastro, già noto alle forze dell'ordine, e suo fratello Alessandro, 18enne.

I carabinieri- durante uno dei tanti servizi notturni - si stavano per avvicinare all’abitazione del 23enne per accertarsi della sua presenza, visto che era sottoposto agli arresti domiciliari.

I militari hanno notato - nei pressi dell’abitazione di del Mastro - 2 persone e le hanno controllate. Perquisite, sono state trovate in possesso di 2 stecche di hashish e per questo motivo sono state segnalate alla prefettura quali assuntori di droga.

Era molto probabile che i 2 appena controllati fossero clienti del 23enne e, pertanto, è scattata la perquisizione domiciliare.

Alla vista dei carabinieri davanti la propria porta d’ingresso, i due fratelli hanno tentato di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra. Ma in strada c'erano altri militari che l'hanno recuperata.

Rinvenute in casa e sequestrate 24 dosi di marijuana, oltre a vario materiale per il confezionamento.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio