YMA-latte

Ercolano - Passate al setaccio le strade della città: 2 arresti e diverse sanzioni

Ercolano - Passate al setaccio le strade della città: 2 arresti e diverse sanzioni

In manette un 76enne e un 25enne di Portici

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Ad Ercolano i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco insieme a quelli del Reggimento Campania – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli – hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città.

Diverse le perquisizioni ed i posti di blocco nelle zone nevralgiche. 55 persone identificate, 17 veicoli controllati e 2 arresti.

Arrestato, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura di Napoli, Clemente Perna, 76enne del posto già noto alle Forze dell'ordine. L’uomo dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare di 8 mesi.

A finire in manette anche Eduardo Cautiero, 25enne di Portici con precedenti. I carabinieri lo hanno trovato mentre passeggiava in una strada di Ercolano nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Il 25enne è in attesa di giudizio.

Segnalati alla Prefettura – quali assuntori di sostanza stupefacente – anche 2 ragazzi trovati in possesso di modiche quantità di droga. Non sono mancati i controlli al codice della strada. Diverse le sanzioni.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata