YMA-latte

Ercolano - Pass falso per sostare nel posto di un disabile, denunciato automobilista

Ercolano - Pass falso per sostare nel posto di un disabile, denunciato automobilista

Il sindaco Buonajuto: «Atto odioso, intensifichiamo i controlli»

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Sosta "selvaggia" sui posti auto riservati ai disabili. Scattano i controlli della Polizia Locale ad Ercolano.

Una persona è stata denunciata perché il pass era risultato falso, un'aktra invece multata per utilizzo improprio del permesso

«Appropriarsi illegalmente degli spazi riservati ai diversamente abili è un atto odioso che va sanzionato - ha detto il sindaco Ciro Buonajuto -. Per questo, di concerto con l’assessore Luigi Fiengo e il comandante della Polizia Locale, Nicola Vanacore, abbiamo deciso di intensificare i controlli per scovare i ‘furbetti’ del pass per disabili. Chi si appropria indebitamente del posto auto non commette solo un reato, ma crea un grande disagio a chi ha delle difficoltà».

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata