A cura della Redazione

Si chiamava Pasquale Marsei, il giovane morto a Ercolano nella notte a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto in corso Resina. Lo scooter su cui viaggiava si è scontrato con una vettura e nell'impatto il ragazzo è rimasto gravemente ferito, per lui vani la corsa e il ricovero d'urgenza in ospedale.

"Una notizia che lascia tutti sgomenti e che colpisce dritto al cuore della nostra comunità - dice il sindaco Ciro Buonajuto -. Esprimo tutta la mia vicinanza e quella della nostra comunità ai familiari di Pasquale, agli amici ed a tutti coloro che gli hanno voluto bene".

"Come Amministrazione siamo da sempre impegnati in prima linea per garantire la sicurezza stradale - prosegue il sindaco -. Con il Comandante della Polizia Locale, già da diverse settimane, abbiamo intensificato i controlli sul territorio, e nella sola giornata di ieri sono stati elevati decine verbali per eccesso di velocità. Ma siamo consapevoli che questo non basta, che bisogna fare di più, che tutti insieme dobbiamo fare di più. Mi rivolgo a tutti, soprattutto ai più giovani: bisogna prestare attenzione ed essere responsabili alla guida - conclude Buonajuto -, affinché ciò che è accaduto stanotte non abbia a ripetersi mai più".