A cura della Redazione

Due blitz anti-droga dei Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata. A Sant’Antonio Abate, i militari della Stazione di Boscoreale hanno perquisito l’attività commerciale di V. A., 52enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Rinvenuti e sequestrati un chilo e 300 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Durante le operazioni sono state inoltre rinvenute e sequestrate 16 cartucce calibro 20 illecitamente detenute. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Nelle stesse ore, a Poggiomarino, i carabinieri della locale Stazione hanno fermato, in via Nuova San Marzano, F. P., 27enne del luogo, anch'egli già noto alle forze dell’ordine. L’uomo ha tentato di fuggire gettando un pacchetto ma è stato bloccato. Nel plico erano nascosti 15 grammi di hashish. Perquisita l’abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato altri 79 grammi di hashish e quasi 13 grammi di marijuana. Sequestrato anche un tirapugni. L’arrestato è in attesa di giudizio.