YMA-latte

Portici celebra lo Scudetto del Napoli alla Reggia

Portici celebra lo Scudetto del Napoli alla Reggia

Serata-evento con ospiti d'eccezione. Appuntamento il 22 maggio

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

"Il giorno dopo la grande bellezza". Portici si prepara a celebrare lo Scudetto del Napoli, il terzo della sua storia, con un evento alla Reggia. Lunedì 22 maggio, alle ore 18, presso il Galoppatoio Coperto dello storico edificio, una serata per festeggiare e discutere anche di "Bilanci sani per un calcio pulito senza discriminazioni territoriali".

L'evento, organizzato dal Comune di Portici guidato dal sindaco Enzo Cuomo, tifosissimo degli azzurri, vedrà la partecipazione dello scrittore e sceneggiatore Maurizio De Giovanni, dei giornalisti Francesco Molaro e Artuto Minervini (Tuttonapoli.net), Celeste Maione e Adriana De Maio.

"Ci saranno partecipazioni a sorpresa che saranno svelate durante l’iniziativa. Sono ammesse bandiere e sciarpe", dice il sindaco Cuomo.

L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

(nella foto, da sinistra: De Giovanni ed il sindaco Cuomo)

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente