YMA-latte

Deposito incontrollato di rifiuti, due denunce nel Vesuviano

Deposito incontrollato di rifiuti, due denunce nel Vesuviano

Sversamento di materiale pericoloso e non nei pressi del CAAN

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Il personale della Polizia Locale di Volla, guidata dal comandante Tenenete Colonnello Guseppe Formisano, ha effettuato controlli sul territorio per reprimere il reato di abbandono di rifiuti, che dallo scorso ottobre - a seguito di una modifica del TUA, il Testo Unico Ambientale - è divenuto un illecito penale, non più - quindi - sanzionato con una semplice ammenda amministrativa.

E' così che due cittadini sono stati beccati mentre sversavano in strada, su suolo pubblico, rifiuti pericolosi e non nei pressi del CAAN, il Centro Agroalimentare di Napoli. Le registrazioni della videosorveglianza li hanno immortalati mentre depositavano il materiale scaricato da un veicolo commerciale.

Sono stati denunciati penalmente ed a loro verranno addebbitati i costi per la bonifica e lo smaltimento dei rifiuti lasciati.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente