YMA-latte

Boscoreale - Scudetto Napoli: vietato vendere alcolici e fuochi d'artificio

Boscoreale - Scudetto Napoli: vietato vendere alcolici e fuochi d'artificio

L'ordinanza della Commissione prefettizia impone alcuni divieti

Aggiornato il (2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

In vista dei possibili festeggiamenti dello scudetto del Napoli, la Commissione prefettizia del Comune di Boscoreale ha firmato l’ordinanza che impone alcuni divieti.

Da mezzogiorno del 30 aprile alla stessa ora del primo maggio gli esercizi commerciali non potranno vendere bevande alcoliche in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapack o qualsiasi altro materiale, consentendone la commercializzazione solo in bicchieri o plastica leggera.

Durante i due giorni è vietata la vendita e l’utilizzo di fuochi d’artificio, petardi, botti, razzi e simili su tutto il territorio comunale.
 
Per i trasgressori è prevista una sanzione amministrativa da 25 a 500 euro.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente