A cura della Redazione

Il sindaco di Pompei Ferdinando Uliano accetta la “provocazione” di incontrare in streaming il M5S di Pompei per spiegare agli utenti della "rete" perché non ha ancora dato corso alla richiesta popolare di trasmettere in diretta i consigli comunali.

Ci sarebbero, secondo il primo cittadino, degli impedimenti tecnici ma inutile anticipare le motivazioni del primo cittadino dal momento che dovrebbero essere trasmesse in diretta giovedì 12 maggio, alle ore 18.30. 

Per seguire la diretta, collegarsi al seguente link: www.youtube.com/user/pompei5stelle.

Ad intervistare il sindaco sarà Fabio Liguori, lo sfidante di Uliano alla prima poltrona della città nell’ultima campagna elettorale.

L’iniziativa nasce a seguito di un precedente comunicato in cui il Movimento Cinque Stelle di Pompei accusava il sindaco di non essere aperto al libero dialogo con i cittadini che amministra, poiché chiude i collegamenti WhatsApp e Facebook agli interlocutori scomodi e, nonostante le promesse elettorali, non ha dato ancora seguito al provvedimento di consentire a tutti i cittadini di Pompei di seguire il consiglio comunale da casa, comodamente seduti davanti al computer, con un semplice click.

Uliano la pensa diversamente. La materia sarà argomento di confronto giovedì prossimo, in diretta streaming. Un evento destinato a segnare l’inizio di una nuova era per la politica a Pompei. A questo punto resta da rottamare solo la vecchia generazione. 

twitter: @MarioCardone2

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook