A cura della Redazione

Anche quest'anno il Teatro torna al Pompeilab, l'area dell'ex depuratore cittadino sita in via Astolelle 112 a Pompei, che da anni promuove sul territorio attività culturali e sociali  di grande rilievo.

Un parterre di artisti e musicisti di fama internazionale allieterà le dolci sere di settembre. “Settembre d'arte”, infatti, è il titolo della VII edizione della Rassegna Teatrolab 2016 che da anni vede avvicendarsi sui palcoscenici di Pompeilab artisti, vanto e gloria del teatro italiano nel mondo, come Peppe Barra, Antonio Rezza, Antonella Morea, Raiz, Fausto Mesolella, Pino De Vittorio, Enrico Vicinanza, Fiorenza Calogero, Licia Maglietta, per citarne alcuni.

In sette anni di duro lavoro il team Pompeilab, guidato da soci esperti in materia, ha lavorato alacremente per restituire al pubblico quelle atmosfere oniriche e di alta poesia che solo il grande teatro regala.

Teatrolab2016 “Settembre d'arte” avrà inizio il giorno venerdì 2 settembre con quattro imperdibili appuntamenti, sorretti da una campagna abbonamenti molto conveniente.

 

Programma completo:

Venerdì 02 settembre 2016 h 21

SIGMUND E CARLO

con Niko Mucci e Roberto Cardone

regia di Niko Mucci.

Domenica 11 settembre 2016 h 21

SETTE MINUTI

scritto e diretto da Luisa Guarro

con Luca Gallone, Rosario Giglio, Ivano Russo, Antonio Spiezia, Omar Suleiman.

Domenica 18 settembre 2016 h 21

ALL OF ME recital di Renata Fusco

arrangiamenti di D. Napolitano, F. D'Allio

con D. Napolitano (pianoforte), F. D'Allio (chitarre), G. Di Colandrea (sax e clarinetti), L. Sigillo (basso e contrabbasso), G. Mirra (batteria)

Domenica 25 settembre 2016 h 21

CAMPOFELICE SARO, SGARRISTA

di Pierpaolo Palladino

con Giancarlo Cosentino

regia di G. Cosentino

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook