YMA-latte

Torre del Greco. Nuovo asse viario tra via S.Elena e via Nazionale

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
“Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione dell’atto di convenzione con la Società Autostradale Meridionale che prevede la realizzazione di un nuovo asse viario di collegamento tra il nuovo casello autostradale di Via Sant’Elena e la Via Nazionale, quartiere sant’Antonio. Un intervento strutturale importante non solo per l’area coinvolta, ma per l’intero territorio e che gioverà sia alla viabilità che al miglioramento della qualità della vita”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. “Un servizio di prioritaria importanza – spiega il primo cittadino - per la collettività, fortemente voluto da questa amministrazione e che testimonia l’efficace e concreto lavoro prodotto. La costruzione consentirà un nuovo assetto urbano volto ad agevolare il traffico, nonché i collegamenti interni ed esterni alla città”. “Esprimo la mia sincera gratitudine all’Amministrazione tutta – conlude Borriello - in particolare, all’assessore al ramo Giovanni Sorrentino per l’impegno profuso, nonché sensi di stima ai responsabili della SAM, gli ingegneri Marco Bianchi, Luigi Massa e Antonio Iannaccone”.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata