Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco/Ercolano - Controlli dei carabinieri, due arresti per furto in un ristorante

Redazione 2 min di lettura
Torre del Greco/Ercolano - Controlli dei carabinieri, due arresti per furto in un ristorante

Altre tre persone sono state denunciate

Pubblicità

Rubano un televisore, 63 bottiglie di vino e pentolame da un ristorante, arrestati dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco. In manette finiscono due 46enne napoletani, bloccati dai militari dell'Arma subito dopo il furto.

La perquisizione sul loro veicolo ha portato al rinvenimento e sequestro di diversi arnesi atti allo scasso. Gli arrestati attendono il rito direttissimo.

Pubblicità
Pubblicità

I controlli dei carabinieri sono proseguiti sia nella città corallina che ad Ercolano, portando alla denuncia in stato di libertà di un uomo sorpreso in possesso di 10 grammi di hashish; un'altra persona è stata denunciata per aver installato abusivamente una sirena bitonale sul suo veicolo; un'altra ancora per porto abusivo di un coltello.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Segnalati alla Prefettura di Napoli cinque giovani trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente per uso personale

Insieme alla Polizia locale sono state contestate 29 infrazioni al codice della strada e sottoposti a sequestro o fermo amministrativo 19 scooter.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook  

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2017/10/13/torre-del-greco-ercolano-controlli-dei-carabinieri-due-arresti-per-furto-in-un-ristorante

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.