A cura della Redazione

Due arresti a Torre del Greco in due diverse circostanze. I poliziotti del Commissariato di Polizia corallino hanno fermato Luca Palomba, 24enne torrese, per i reati di resistenza, violenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.

Gli agenti sono stati allertati dalla sala operativa, in quanto presso un ristorante-albergo un dipendente della struttura era stato minacciato da un giovane che pretendeva di avere una camera, benché non vi fosse nessuna disponibilità.

Gli agenti, appena arrivati, hanno subito notato che poco distante da loro il giovane segnalato stava litigando con un altro uomo, tenendolo per il collo.

Subito intervenuti, nel tentativo di liberare la presa dal collo che Palomba teneva verso quest'ultimo, i poliziotti sono stati colpiti dal 24enne, il quale era molto esagitato.

Bloccato e fatto entrare nella vettura di servizio, l'arrestato ha continuato con la sua condotta, dapprima, minacciando i poliziotti e poi scalciando all’interno della stessa, colpendo il vetro della portiera e la protezione interna.

Palomba ora si trova agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima presso il Tribunale di Torre Annunziata.

In manette finisce anche Vincenzo De Lucia, 59enne con numerosi pregiudizi di polizia, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio, nella cittadina corallina, i poliziotti hanno notato che da una vettura, modello Smart, di colore blu, condotta dall'uomo, veniva effettuato dallo stesso conducente lo scambio soldi-droga, con un minorenne.

Entrambe sono state prontamente bloccate dagli agenti e durante il controllo, all’interno del borsello di De Lucia è stata trovata dell’altra sostanza stupefacente, più la somma di 70 euro.

La droga rinvenuta è risultata essere hashish, del peso complessivo, lordo, di 110 grammi. Anche in questo caso, il 59enne è stato tradotto ai domiciliari.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook