A cura della Redazione

Controlli a tappeto dei carabinieri nelle strade di Torre del Greco. Sono 4 le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria e diverse le contestazioni amministrative elevate.

Un 45enne di San Giorgio a Cremano, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale con la sua autovettura proprio nel centro cittadino, è stato denunciato per il reato di guida in stato d’ebbrezza, poiché sorpreso con un tasso alcolemico superiore ai 2 grammi per litro.

Denunciato anche un 27enne di Ercolano, dove i militari della locale Tenenza lo hanno sorpreso in possesso di 390 pacchetti di sigarette di contrabbando per un peso complessivo di 7,8 kg, pronte per essere vendute.

Sono 2 le persone invece sorprese a Volla e Portici in possesso di coltelli a serramanico: dovranno rispondere del reato di porto di armi o oggetti atti a offendere.

Nel corso di numerosi controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno elevato diverse contravvenzioni; in particolare nei confronti di 4 persone che stavano circolando senza la prevista copertura assicurativa, 2 cittadini perché beccati alla guida senza aver mai conseguito la patente (con la recidiva nel biennio ) e un ragazzo che stava conducendo il suo motorino senza casco.