Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Carabinieri arrestano due pusher: sequestrati cocaina, marijuana e hashish

Redazione 2 min di lettura · Aggiornato il
Torre del Greco - Carabinieri arrestano due pusher: sequestrati cocaina, marijuana e hashish

Nelle loro abitazioni avevano oltre 13mila euro

Pubblicità

I carabinieri della sezione operativa di Torre Annunziata hanno arrestato per spaccio di stupefacenti S. P.  (34 anni) e V. C. (27 anni), entrambi di Torre del Greco e già noti alle forze dell’ordine. Sono stati sorpresi in zona Leopardi mentre cedevano una dose di cocaina ad un giovane del luogo poi segnalato alla Prefettura.

Nelle loro tasche e all’interno della loro vettura sono stati rinvenuti 16 grammi di cocaina suddivisi in dosi 48 grammi di marijuana, 0,2 di hashish, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e 800 euro in contanti ritenuti provento illecito.

Pubblicità
Pubblicità

La perquisizione, estesa anche nelle abitazioni dei due, ha portato al sequestro della somma contante di 13.476 euro e “pizzini” che documentavano l’attività di spaccio.

In manette, sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2020/09/06/torre-del-greco-carabinieri-arrestano-due-pusher-sequestrati-cocaina-marijuana-e-hashish