A cura della Redazione

Attenderà il processo per spaccio agli arresti domiciliari, Cira Conò, la cartomante-pusher del rione Provolera di Torre Annunziata.

La donna, 54 anni, è stata arrestata dai carabinieri mentre tentava di disfarsi di 16 dosi di marijuana (8 grammi totali) prima fingendo di scaricare il wc, poi provando a gettarli dalla finestra. 

Arrivata dinanzi al giudice Federica De Maio del tribunale di Torre Annunziata, la Conò ha spiegato la sua versione dei fatti, confermando di leggere soltanto le carte. 

Il magistrato ha convalidato l'arresto e disposto la misura degli arresti domiciliari, fissando il processo - che probabilmente si terrà con rito abbreviato - per la prima settimana di maggio, come richiesto dal suo difensore di fiducia, l'avvocato Ciro Ottobre.

Imtanto, le indagini dei carabinieri proseguono, alla ricerca del complice della donna, una giovane vedetta che si sarebbe dileguata al momento dell'arrivo dei militari dell'Arma nelle stradine del rione Provolera, non prima di aver avvisato con una parola in codice la cartomante-pusher.